Classi di Fazione

TUTTE Anarcomante Ciarlatano Sabotatore Crociato degli Infedeli Sacerdote-Ur Sfidante Bruto Minaccioso Devoto del Dragone Giustiziere Cavaliere delle Ossa Cercatore di Morte Lama della Morte Assiomista Geometra Mente Ingranaggio Entropomante Maestro di Spada Affondatore Signore del Fato Cavaliere Chiomargento Cavaliere della Gabbia Guardia dell'Anima Guardia Grigia Inquisitore Pacificatore Harmonium Campione dei Paria Occhio Dorato Spezzacatene Esemplare Mistico Henshin Ricercatore Visionario Adepto Cifrato Danzatore della Cadenza Incantatore della Trance Accolito del Pugno Artefice del Destino Tessitore del Fato Adepto Sensoriale Cultore Appassionato Fomentatore del Fuoco del Cuore Alienista Maestro dell'Assurdo Ululatore Caoticista Ibrido Slaad Mago Selvaggio

Cercatore di Morte

Il mistero della morte è una presenza che reclama l'attenzione di quasi tutte le razze, a prescindere dalle loro usanze o convinzioni. Il cercatore di morte è una rara figura che, invece di temere ed evitare la morte, si immerge nei suoi misteri per quanto gli è possibile, al fine di ottenere una migliore comprensione e, col tempo, di esercitare un frammento di potere su di essa. A differenza dei necromanti e delle altre classi associate alle magie di morte, l'oggetto degli studi di un cercate di morte (o meglio, dei suoi viaggi) è molto personale. Invece di concentrarsi sull'uso della morte e delle magie di morte per influenzare il mondo esterno, un cercatore di morte cerca di entrare in sintonia con il flusso e il pulsare della morte stessa, e quindi di trarre forza dalla propria comprensione e dall'indomito coraggio mostrato nell'affrontarla.

Eroi dell'Orrore – 88
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Fazione: Cinerei
Abilità: Concentrazione 8 gradi, Conoscenze (religioni) 4 gradi, Guarire 4 gradi
Tiri-salvezza: Volontà base +2
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra, Volontà
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna.
Punti Abilità:
2 × livello
Abilità di classe:
Artigianato (vari), Ascoltare, Cercare, Concentrazione, Conoscenze (arcane), Conoscenze (fazioni e storia), Conoscenze (religioni), Diplomazia, Osservare, Professione, Sapienza Magica
Incantesimi:
Incantesimi divini con preparazione. Caratteristica per il lancio e gli incantesimi bonus: Saggezza. Caratteristica per la CD: Saggezza.
Elenco Incantesimi
Lv Privilegi di Classe
1

Intimorire Non Morti (Sop): come un chierico malvagio di pari livello.

Percezione della Morte (Str): funziona come l'incantesimo Visione della Morte, ma a volontà come azione veloce.

2

Anima Morta (Str): è immune agli effetti di Paura.

Lancio Spontaneo: Può "perdere" un incantesimo preparato per lanciare qualsiasi incantesimo Cura/Infliggi Ferite di pari livello, incanalando così energia positiva/negativa. Se neutrale, deve scegliere che tipo di energia incanalare al primo livello (la scelta non può più essere cambiata).

3

Interdizione alla Morte 1/g (Sop): Come azione standard funziona come Interdizione alla Morte, ma dura 1h/lv da cercatore di morte.

4

Duro a Morire: Ottiene Duro a Morire come talento bonus, anche se non soddisfa i prerequisiti.

5

Aura di Paura (Sop): 1/g come azione standard può emanaure un'aura di paura nel raggio di 9m; l'effetto dura 1r/lv da cercatore di morte. I nemici nell'area devono superare un TS su Volontà (CD 15+ lv da cercatore di morte + Car) o subire gli effetti dell'incantesimo Paura.

6

Interdizione alla Morte 2/g

7

Ingannare la Morte (Str): quando viene sottoposto ad un Colpo di Grazia o deve effettuare un TS per il danno massiccio supera automaticamente i TS.

8

Manto della Vita (Sop): come azione di round completo infonde a tutti gli alleati (lui stesso) un bonus di +4 ai TS su Volontà per 1min/lv da cercatore di morte.

9

Interdizione alla Morte 3/g

10

Nove Vite (Str): ottiene nove vite. Ogni volta che un singolo attacco, incantesimo o effetto lo porterebbero a -10pf o meno o lo ucciderebbero, invece scende a -9 e diventa stabile.

Incantesimi Lanciati

Livello0
1-0--------
2-1--------
3-10-------
4-11-------
5-110------
6-111------
7-2110-----
8-2111-----
9-2211-----
10-2221-----